• Home
 

L'AMORE E' UN PALCOSENICO

 Registrazioni chiuse
 
0
EVENTO_DE_LEONIBUS_PALCOSCENICO_PER_DUE
Categoria
Seminari
Data
Venerdì 14 Febbraio 2020 15:00 - Sabato 15 Febbraio 2020 18:00
Luogo
Istituto SinaPsi Via Garavetti, 22 - Cagliari - Via Filippo Garavetti, 22
09129 Cagliari CA, Italia
Telefono
070/403696-335/6881410
Email
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Sito internet
File Allegato

Tensioni di ogni giorno, violenze invisibili, trappole nascoste, la relazione di coppia è messa alla prova da tanti eventi, interni ed esterni. Nel setting terapeutico è fondamentale tener presente la ultidimensionalità della relazione di coppia, la complessità del campo, fatta di angolature comunicative del presente insieme alle radici dalle quali provengono, di un  tu e un io insieme al noi. Si tratta di accompagnare i componenti di ciascuna coppia a riconoscere identità e appartenenza, sogno e realtà, energie e ferite, storia e trasformazioni del presente, per ritrovare, insieme o da soli, i propri passi, i propri equilibri.

Si tratta di farsi responsabili della propria intenzionalità di contatto, per radicarsi, forse, in questa fragile aperta certezza: non si rimane mai identici a se stessi.

Alterneremo elementi teorici e passaggi esperienziali durante questo modulo, con discussione di casi, esercitazioni su situazioni di coppia sia tipiche che riferite dai corsisti, role playing ed esercizi di gruppo, di coppia, e di coppie in gruppo.

Date:

Venerdì 14 Febbraio 2020 - Ore 15.00 -19.00  

Sabato  15 Febbraio 2020 - Ore 9.15 - 18.00

 Rosella DeLeonibusDott. ssa Rosella De Leonibus

Psicologa, Psicoterapeuta, Didatta e Supervisore in Psicoterapia della Gestalt. Insieme all’attività clinica si occupa di formazione e        supervisione di équipe professionali e gruppi di lavoro.

 

 
 

Powered by iCagenda

Copyright © Sinapsi

Questo sito utilizza cookie tecnici e di terze parti per fornire alcuni servizi. Continuando la navigazione o la visione di questa pagina ne consentirai l'utilizzo.